Domenica, 08 Dicembre 2019

News

QUANDO RICHIEDERE UNA CONSULENZA ON-LINE?

Quando si ha bisogno di una consulenza veloce, accessibile tempestivamente, comoda. La consulenza on-line si svolge in maniera molto semplice: attraverso lo scambio di e-mail.

Esistono due tipi di consulenze. Una consulenza con domanda e risposta via mail. L’altra che è un vero e proprio counseling, che prevede una diretta Skype durante la quale si fa una valutazione costituzionale più approfondita.



  • CONSULENZA NATUROPATICA ON LINE

Si svolge tramite scambio di email

Il quesito può riguardare richieste su argomenti specifici. Ad es.: come prevenire le influenze, come risolvere in modo naturale una diarrea, come contrastare una parassitosi, come ripristinare un’eubiosi, come conciliare il sonno in modo naturale, ecc.

 

  • CONSULENZA NATUROPATICA VIA SKYPE di “assistenza guidata”

Si svolge tramite una videodiretta SKYPE alla quale faranno seguito scambi di email e sms per un mese di “assistenza guidata”. Questo iter prevede:

  • Una valutazione iniziale

  • Prescrizione di rimedi naturali 

  • Suggerimenti e consigli per ritrovare l’equilibrio

  • Feedback dei risultati ottenuti



QUANTO COSTA UNA CONSULENZA ON LINE?

Il costo è di € 30,00 per una consulenza on line (domanda e risposta).



QUANTO COSTA UNA CONSULENZA VIA SKYPE CON “ASSISTENZA” MENSILE?

Una consulenza via Skype con intervista approfondita, analisi della costituzione, indicazioni “su misura” di quella costituzione e monitoraggio dei risultati attraverso scambi di mail, costa 150 per un mese (servizio rinnovabile)

 

 

HAI DECISO DI CHIEDERE LA CONSULENZA? COMPILA IL MODULO

 

Richiesta di counseling

 

N.B. La consulenza Naturopatica si rivolge a persone sane che stanno affrontando piccoli disturbi e/o disequilibri che vogliono risolvere in modo NATURALE, senza dover per forza ricorrere ai farmaci.